’Ensemble "Le Nuove Armonie" in un concerto di musica antica
Concerto dell’Ensemble "Le Nuove Armonie" formato da: Maurizio Parisi (flauto dolce), Mauro Greco (violoncello barocco) e Licia Tani (clavicembalo), che oltre ad esibirsi in questa formazione, accompagnerà la splendida voce di Elena Pintus (soprano) specializzata in canto barocco in arie di Scarlatti, Vivaldi e altri.
L'Ensemble raggruppa musicisti che da tempo si occupano dello studio e della esecuzione di musiche su strumenti originali, eseguendo le musiche di Castrucci, Vivaldi, Pasquini, Sieber, Scipriani e Scarlatti.














