OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

’Ensemble "Le Nuove Armonie" in un concerto di musica antica

  • Auditorium Rai Sicilia - Palermo
  • - Palermo
  • 22 febbraio 2015 (evento concluso)
  • 18.00
  • Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Concerto dell’Ensemble "Le Nuove Armonie" formato da: Maurizio Parisi (flauto dolce), Mauro Greco (violoncello barocco) e Licia Tani (clavicembalo), che oltre ad esibirsi in questa formazione, accompagnerà la splendida voce di Elena Pintus (soprano) specializzata in canto barocco in arie di Scarlatti, Vivaldi e altri.

L'Ensemble raggruppa musicisti che da tempo si occupano dello studio e della esecuzione di musiche su strumenti originali, eseguendo le musiche di Castrucci, Vivaldi, Pasquini, Sieber, Scipriani e Scarlatti. 

COSA C'È DA FARE