Gli Irish Quartet in concerto a La Galleria
Ritornano gli Irish Quartet a La Galleria, il gruppo formato da: Antonio Putzu (flauti e whistle), Melko Van Kaster (violino), Virginia Maiorana (fisarmonica e tamburi), Sara Romano (chitarra e voce).
Il loro repertorio è costituito da brani tradizionali irlandesi e scozzesi, arrangiati dai componenti stessi. Così si alterneranno reels, jigs, hornpipes, polkas, slides e slow airs, stratspheys, highland, vals, march. Un concerto intenso ora da ballare su ritmi incalzanti, ora da ascoltare con le ballate lente ma altrettanto coinvolgenti.














