"IN-canto-IN oratorio": il soprano Irene Savignano all´Oratorio San Mercurio
Tornano le rassegne musicali degli Amici dei Musei Siciliani all'Oratorio di San Mercurio, con tre appuntamenti dedicati al "bel canto" curati dalla direzione artistica del Maestro Fabrizio Corona,
Si inizia giovedì 16 aprile con "Dialoghi d'amore da Mozart a Mahler", con il soprano Irene Savignano, accompagnata dai Maestri Antonino Patti (corno) e Alessandra Pipitone (pianoforte), con le musiche di Mozart, Strauss, Bellini, Bizet, Mahler, Donizetti.














