"In nome di Io": a cena con l´artista. Totò Grilletto racconta gli Nkantu D´Aziz
Il Morrison Cafè organizza la rassegna musicale "In nome di Io": un artista racconta di se e del proprio lavoro discografico in un'intima chiacchierata con il pubblico, tra musica e parole.
Questa domenica Totò Grilletto e Salvatore Spera, voce e clarinetto degli Nkantu d'Aziz, si raccontano in un'intimissima interpretazione di quel che sarà il nuovo lavoro discografico della band palermitana; del perché si è giunti a "meglio la terra" divenendo appunto titolo del disco.














