Lo swing dei Jumpin´up al Blue Brass
Lo swing vecchia maniera piace a tutti. Si canticchia e si battono le mani a tempo senza che ci si possa fermare. Per creare ancora una volta un'atmosfera di allegria musicale, il Blue Brass ospita la band dei Jumpin'up. Un live in cui regaleranno il loro groove all'attento pubblico dello Spasimo.
Tony Marino (voce), Giuseppe Montalbano (chitarra), Raffaele Barranca (sax tenore, Angelo Trento (sax baritono), Nicola Genuardi (tromba), Claudio Guarcello (piano), Andrea Di Fiore (contrabbasso) e Peppe Falzone (batteria), suoneranno pezzi storici come: “Un Bacio a mezzanotte” del Quartetto Cetra, “Teresa non sparare” di Fred Buscaglione. “Tu vuo fà l'americano” di Renato Carosone.














