OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

Musica Irlandese a Ballarò: il live degli Irish Quartet al Moltivolti

  • Moltivolti - Palermo
  • - Palermo
  • 29 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 22:00
  • Ingresso gratuito
Serata di musica irlandese al Moltivolti: ad esibirsi nello splendido locale di Ballarò sono gli Irish Quartet, realtà palermitana che da anni calca i palchi della Sicilia e non solo, facendosi divulgatori della cultura e della musica irlandese. 

Gli Irish Quartet sono capitanati da Antonio Putzu, fiatista, che si esibisce insieme a Sara Romano, cantante e chitarrista, Raffaele Pullara, violinista e mandolinista e Lorenzo Profita alla fisarmonica. 

La sola parola d'ordine che ormai è diventato un motto per gli Irish Quartet è "Vietato stare fermi". Brani della tradizione irlandese ma arrangiati in chiave moderna, l'unico elemento che rimane invariato è la voglia di far divertire il pubblico presente, la passione, l'amore con cui il gruppo porta avanti i suoi concerti.

COSA C'È DA FARE