Pianoforte e talento: anteprima della "Stagione degli Studenti" al Bellini
Appuntamento con la musica al Conservatorio Bellini, dove protagonisti sono i talenti più giovani: all'interno della Sala Scarlatti va i scena l’anteprima della "Stagione degli Studenti" che avrà ufficialmente inizio il prossimo 24 aprile.
Prenderanno posto sul palco i "Giovani Pianisti" dell’Ecole Joyeuse curata da Antonio Sottile, che per l'occasione proporranno un Hommage à Frederic Chopin e Franz Liszt.
Al pianoforte siederanno Federico Di Noto, Gabriele Laura, Gabriele Scarpaci, Carmen Sottile e Giovanni Vitale, dandosi il cambio per un percorso suggestivo ed emozionante.














