"Pierpaolo Petta Quartet": progetto musicale all´Auditorium della Rai
Il "Pierpaolo Petta Quartet" etnojazz formato da Pierpaolo Petta (fisarmonica), Aldo Oliveri (tromba), Silvio Natoli (basso), Sergio Manduca "Dottor Jazz" (batteria) con la partecipazione del "Quartetto Shofar" formato da Tommaso Santangelo, Francesco Crispiniano, Leoluca Davì, Biagio Benenato, si esibisce alle ore 18 presso l'Auditorium della Rai.
In questo nuovo progetto musicale, pier Paolo Petta propone, insieme a tromba, basso e batteria, molte composizioni originali presenti nel suo ultimo lavoro discografico "Zjarri" oltre a brani che hanno caratterizzato il suo percorso musicale.














