OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

"Pino Daniele and friends", canzoni, improvvisazioni e jam tra rock e blues con i Bottega retrò

  • Happy Sunday
  • Dorian Don Bosco - Palermo
  • - Palermo
  • 15 febbraio 2015 (evento concluso)
  • 20.30
  • Ingresso a aprtire dalle 19.30
  • Per prenotare un tavolo telefonare ai numeri 091.5089722 e 380.7980615

Sette artisti e i loro amici, uniti in un’unica jam session per omaggiare il re del blues all’italiana, recentemente scomparso. Domenica 15 febbraio alle 20.30, per la rassegna “Happy Sunday”, si svolge il “Pino Daniele and Friends”, una serata completamente dedicata al cantautore napoletano. 

Nel corso dell’aperitivo a buffet, I Bottega Retrò, band composta da: Cocò Gulotta (voce), Al Di Rosa (chitarra), Marco D’Arpa (basso), Gianpaolo Terranova (batteria), Max Potamo, Emilio Nobile e Francesco Nolasco, accompagnati da una serie di musicisti e artisti palermitani.

I Bottega Retrò canteranno le canzoni più note di Pino Daniele: “A me me piace ò blues”, “Napul'è”, “Io per lei”, “Quanno chiove”, ma anche alcune chicche come “A testa in giù”, “Chi tene o mare”, “Je sto vicino a te. In più il comico Ivan Fiore canterà una versione particolare di “Jè so pazzo”.

COSA C'È DA FARE