TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

#Oravicunto a suon di gag e risate: al Ditirammu lo speciale alla carriera degli insuperabili Toti e Totino

  • Tutto può succedere - Stagione 2019
  • Teatro Ditirammu - Palermo
  • 18 dicembre 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • 15 euro
  • Biglietti acquistabili sul sito del Teatro Ditirammu. Info al numero 391 3064887 (dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30)
Balarm
La redazione

Toti e Totino

Recital, racconti, dialoghi ironici e musiche affidati a grandi interpreti: al Teatro Ditirammu di Palermo la nuova stagione della rassegna #Oravicunto prosegue con uno speciale alla carriera di toti e Totino.

La coppia comica palermitana "per eccellenza", un duo inseparabile sempre fedele al suo modo "classico" di fare cabaret ma sempre efficace, rigorosamente in stile spalla (Toti) e comico (Totino).

Tempi comici notevoli e grande capacità di improvvisazione che, insieme a personaggi e situazioni assurde (ma non troppo) sono gli ingredienti principali del sempre più crescente successo dei due attori.

#Oravicunto, prodotta dal Teatro Ditirammu, si snoda in una serie di appuntamenti che hanno come filo conduttore la parola: sette artisti e registi calcheranno la scena del Ditirammu, il teatro più cult della città con i suoi 50 posti.

Tutti gli spettacoli sono introdotti da Elisa Parrinello, con l’accompagnamento musicale di Giovanni Parrinello (percussioni e tamburello). 

Lo spettacolo fa parte del ricco cartellone della stagione 2019 del Ditirammu "Tutto può succedere" che prevede ben 123 performance di cui 52 nuove produzioni, 90 produzioni del Ditirammu, 5 di teatro musicale, 21 approfondimenti legati alla tradizione e 26 spettacoli pensati per i più piccoli (leggi qui per saperne di più).

 
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE