SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

"Palermo International Half Marathon": andata e ritorno da Mondello per atleti e appassionati

  • Viale Regina Elena (punto di partenza) - Palermo
  • 16 ottobre 2022 (evento concluso)
  • 8.00
  • 30 euro
  • Informazioni sul sito www.runningsicily.it
Sono già oltre 600 gli iscritti, di cui 200 atleti stranieri, alla "IX Palermo International Half Marathon" in programma il 16 ottobre con partenza ed arrivo davanti l’Antico Stabilimento Balneare di Mondello. Collegandosi al  sito ufficiale della manifestazione www.runningsicily.it o al portale endu.net o recandosi al negozio Cisalfa di via Duca Della Verdura 28 a Palermo è ancora possibile iscriversi e partecipare a questa vera e propria festa del running.

La "Palermo International Half Marathon" è inserita nel calendario nazionale “manifestazione bronze”. Quest’anno assegnerà il titolo di campione siciliano assoluto a squadre maschile e femminile di Mezza Maratona.

Il percorso prevede la partenza da viale Regina Elena a Mondello quindi viale Margherita di Savoia, viale Ercole, Palazzina Cinese, viale Niscemi, viale Ercole, viale Diana, via dell’Artigliere, rotonda della Statua della Libertà, via Libertà, piazza Castelnuovo, via Libertà, via dell’Artigliere, viale della Favorita (giro di boa), viale Diana, viale Margherita di Savoia, arrivo in viale Regina Elena.

COSA C'È DA FARE