LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Perdutamente": al Re Mida la proiezione del documentario diretto da Paolo Ruffini

  • Re Mida - Casa Cultura - Palermo
  • Dal 14 al 16 febbraio 2022 (evento concluso)
  • 16.30, 18.30, 20.30, 22.30
  • 7 euro
  • Biglietti acquistabili al botteghino. Info e prenotazioni al 091 7467677
Al Re Mida di Palermo arriva il film documentario diretto e guidato da Paolo Ruffini, intitolato "Perdutamente". 

Le proiezioni sono in programma per il 14 e il 16 febbraio alle ore 16.30, 18.30, 20.30 e 22.30, invece il 15 febbraio alle ore 16.30, 20.30 e 22.30.

Ruffini dopo la fortunata esperienza con Up&Down torna a lavorare su tematiche sociali particolarmente sensibili, con un registro di alleggerimento per comunicarle alla platea più ampia possibile. 

In questo film si indaga il pianeta Alzheimer, ragionando sulla relazione tra quanti ne sono colpiti direttamente e quanti lo vivono con totale coinvolgimento come le loro famiglie, i compagni, gli amici. Quello che ne esce è un discorso su una forma superiore di amore.

COSA C'È DA FARE