FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Piano e voce con vista sui tetti di Palermo: l'aperitivo da Obicà con Antonio Zarcone e Giuliana Di Liberto

  • PalermoJam - Autumn Edition
  • Obicà Mozzarella Bar - Palermo
  • 18 ottobre 2019 (evento concluso)
  • 20.30
  • 12 euro (aperitivo)
  • Info e prenotazioni al numero 091 6017861 o all'indirizzo eventipalermo@obica.com
Balarm
La redazione

La cantante Giuliana Di Liberto

Un venerdì sera tra il gusto genuino delle proposte di Obicà, il Mozzarella Bar con la vista più bella sul centro storico, con il meglio della musica di casa nostra: venerdì 18 ottobre è in programma un nuovo appuntamento di "PalermoJam" in compagnia della splendida voce di Giuliana Di Liberto accompagnata dalle note del piano di Antonio Zarcone.

Per tutto il mese di ottobre si alternano le migliori band palermitane sulle suggestive terrazze di Rinascente affacciate su piazza San Domenico, nel cuore del centro storico più grande e suggestivo d’Europa, tra un drink e una degustazione di piatti realizzati con il meglio delle eccellenze italiane nello spirito moderno e conviviale che contraddistingue l’insegna Obicà in tutto il mondo.

Per l'occasione l’aperitivo del Bar, disponibile fino alle 21.30, ha un costo di 12 euro a persona e comprende un tagliere e un drink, ma si può scegliere anche da menu tra piatti che omaggiano i sapori e le eccellenze italiane, a partire dalla Mozzarella di Bufala Campana DOP, oppure la fragrante, saporita ma allo stesso tempo leggera e digeribile pizza.

Autunno vuol dire sapori di montagna, e per questo Obicà dedica lo speciale di ottobre ai funghi porcini, protagonisti di tre sfiziose proposte come i crostini, lo sformatino e la pizza.

La ricca programmazione autunnale di Obicà prosegue con altri due appuntamenti: Antonio Zarcone e Pamela Barone (25 ottobre), Alexandre Vella e Manfredi Tumminello (31 ottobre).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE