MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Red Canzian è "Testimone del tempo": lo storico bassista dei Pooh al Golden di Palermo

  • Cineteatro Golden - Palermo
  • 23 maggio 2018 (evento concluso)
  • 21.00
  • 46 euro (poltronissima), 40 euro (poltrona), 29 euro (distinti), sconto 50% con promo Balarm (leggi nell'articolo come aderire)
  • I biglietti possono essere acquistati al botteghino del cineteatro Golden (via Terrasanta 60, telefono 091.6264702, aperto da lunedì a venerdì ore 9.30-13.30 e 16.30-19.30) o tramite gli abituali circuiti di prevendita online
Balarm
La redazione

Red Canzian

Primo tour da solista per lo storico bassista dei Pooh, Red Canzian che arriva al Teatro Golden di Palermo con il suo album di inediti "Testimone del Tempo": appuntamento il 23 maggio alle ore 21.

PROMO BALARM. In collaborazione esclusiva con Puntoeacapo, Balarm offre ai suoi lettori la possibilità di assistere al concerto con uno sconto di più del 50% sul costo intero del biglietto: solo 22 euro invece che 46 (poltronissima), 20 euro invece che 40 (poltrona) e 15 euro invece che 29 (distinti).

Per ottenere lo sconto sui 30 biglietti disponibili è necessario inviare una email all'indirizzo redazione@balarm.it con oggetto "PROMO CONCERTO RED CANZIAN". All'interno della mail devono essere riportati i nomi e cognomi (quindi anche più persone) di coloro che desiderano lo sconto.

La redazione di Balarm provvederà immediatamente a inviare una mail di conferma con tutte le indicazioni necessarie per acquistare immediatamente i biglietti scontati direttamente al botteghino del cineteatro Golden.
Adv
Dopo la fine in grande stile dell'avventura con i compagni Facchinetti, Battaglia e D'Orazio, Canzian si è impegnato musicalmente nel racconto del suo viaggio musicale, che adesso si muove verso diverse mete, diversi orizzonti.

Il concerto vede sul palco, insieme a Canzian, Chiara Canzian (vocalist, armonica e percussioni), Phil Mer (batteria, percussioni, piano e direzione musicale), Daniel Bestonzo (pianoforte, tastiere, fisarmonica), Alberto Milani (chitarre elettriche) e Ivan Geronazzo (chitarra elettrica, chitarra acustica e mandola).

Insieme, i musicisti raccontano il percorso musicale e la carriera di Red, dai suoi inizi fino ai giorni nostri, arricchito dalle immagini di personaggi e avvenimenti che hanno segnato la storia. Un cammino che inizia negli anni Cinquanta con il rock'n'roll, passa al beat e al prog e giunge alle canzoni d'autore.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE