Ricordando i Queen: la band tributo "Good Company" dal vivo al Chiquito di Palermo
Si torna a cantare al Chiquito di Palermo con una serata in programma per il 14 gennaio 2022, a partire dalle ore 22.00.
Per l'occasione, si esibiscono i "Good Company", una band storica che omaggia il mito di Freddie Mercury e dei Queen dal 2009.
I "Good Company" suonano una carrellata di classici da cantare e da ballare come "Don’t stop me now", "We are the Champions", "Bohemian Rhapsody", "We will rock you", "Another one bites the dust" e tanti altri con la voce di Simone Rosselli, Carmelo Mandalà alla chitarra, Samuele Mollisi alla batteria, Gianni Varrica alle tastiere e Massimo Provenzano al basso.
Per l'occasione, si esibiscono i "Good Company", una band storica che omaggia il mito di Freddie Mercury e dei Queen dal 2009.
I "Good Company" suonano una carrellata di classici da cantare e da ballare come "Don’t stop me now", "We are the Champions", "Bohemian Rhapsody", "We will rock you", "Another one bites the dust" e tanti altri con la voce di Simone Rosselli, Carmelo Mandalà alla chitarra, Samuele Mollisi alla batteria, Gianni Varrica alle tastiere e Massimo Provenzano al basso.














