FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Sabato alle Candele di Palermo: aperitivo e musica soul e rock della Treephase band

  • Le Candele - Palermo
  • 4 luglio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 20.30
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni ai numeri 328 2087814 e 393 9331549 
Ancora un sabato che si arrichisce sempre più di preziosa atmosfera. Il 4 luglio sarà una serata all'insegna della spensieratezza e del piacere di ritornare a gustare i bei momenti con la magia di una location che si distingue per i suoi spazi immensi sommersa da vegetazione e un cielo stellato: l'appuntamento è alle Candele di Palermo.

La serata parte alle 20.30 con l'aperigrill servito al tavolo sul prato, che prevede: bruschette, tenero di codata, puntine di maiale, salsiccia, filetto di pollo panato, patate aromatizzate al forno e beverage (calice di vino a sceltra tra bianco e rosso, oppure birra beck's).

A seguire musica live con la Treephase Band, capitanata da Paul Di Maria (voce e chitarra), e formata da: Werther Bottino (chitarra e cori), Antonio Amato (batteria) e Chris Bottino (basso elettrico), propone un live show con un repertorio di influenze rock, pop, blues, reggae, dance e soul.

Potrete ascoltare tutte le hits più gettonate degli ultimi 50 anni fino alle più attuali, riarrangiate con la particolare impronta della band, spesso contraddistinta dagli impasti corali e dalla vena allegra e spensierata dei quattro.

COSA C'È DA FARE