“Salvatore Agate Swing Trio" alla Galleria delle Vittorie sulle note del nuovo album
Il “Salvatore Agate Swing Trio” è una formazione composta da Salvatore Agate (chitarra jazz), Yannis Constans (chitarra manouche) e Damiano Vitrano (contrabbasso).
Il trio si esibirà sabato 19 marzo, dalle 20 alle 23, alla Galleria delle Vittorie, proponendo i brani originali del nuovo disco “Jazz Project” di Agate, dal titolo “Red Stomp”, oltre ad alcuni tra i più famosi pezzi della tradizione manouche, appartenenti al chitarrista zingaro Django Reinhardt.
Il trio si esibirà sabato 19 marzo, dalle 20 alle 23, alla Galleria delle Vittorie, proponendo i brani originali del nuovo disco “Jazz Project” di Agate, dal titolo “Red Stomp”, oltre ad alcuni tra i più famosi pezzi della tradizione manouche, appartenenti al chitarrista zingaro Django Reinhardt.














