Scoprendo Palermo con il "Nordic Walking": l'escursione dal Castello a Mare al Molo Sant'Erasmo
Scoprire la città di Palermo praticando la disciplina del nordic walking adesso è possibile con un evento in programma per domenica 16 gennaio a partire dalle ore 9.00.
L’escursione prevede la partenza dal Castello a Mare sino al piano di Sant’Erasmo, passando per la Cala e raccontando nuovi aspetti storico-culturali in un modo del tutto nuovo.
L’iniziativa prevede l’utilizzo di bastoncini da nordic walking, un mini corso di preparazione e una camminata a carattere ludico-motorio. È, inoltre, consigliato un abbigliamento sportivo con marsupio, esclusi zaino, tracolla o borsa.
L’escursione prevede la partenza dal Castello a Mare sino al piano di Sant’Erasmo, passando per la Cala e raccontando nuovi aspetti storico-culturali in un modo del tutto nuovo.
L’iniziativa prevede l’utilizzo di bastoncini da nordic walking, un mini corso di preparazione e una camminata a carattere ludico-motorio. È, inoltre, consigliato un abbigliamento sportivo con marsupio, esclusi zaino, tracolla o borsa.














