VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite ed escursioni

Scoprendo Palermo con il "Nordic Walking": l'escursione dal Castello a Mare al Molo Sant'Erasmo

  • Castello A Mare - Palermo
  • 16 gennaio 2022 (evento concluso)
  • Dalle ore 9.00 alle 12.00
  • 12 euro, gratuito solo per i minorenni
  • Info e prenotazioni al numero 340 8645729 o alla mail nordicwalkingartinpalermo@gmail.com
Scoprire la città di Palermo praticando la disciplina del nordic walking adesso è possibile con un evento in programma per domenica 16 gennaio a partire dalle ore 9.00.

L’escursione prevede la partenza dal Castello a Mare sino al piano di Sant’Erasmo, passando per la Cala e raccontando nuovi aspetti storico-culturali in un modo del tutto nuovo. 

L’iniziativa prevede l’utilizzo di bastoncini da nordic walking, un mini corso di preparazione e una camminata a carattere ludico-motorio. È, inoltre, consigliato un abbigliamento sportivo con marsupio, esclusi zaino, tracolla o borsa.

COSA C'È DA FARE