CONCERTI
HomeEventiConcerti

"Semplicemente Andrè" in Sicilia: il concerto di Andrea Sannino al Bellini di Adrano

  • Teatro Bellini, piazza Duca degli Abruzzi 23 - Adrano (Ct)
  • Dal 22 al 23 maggio 2026
  • 20.30
  • 25 euro
  • Info e prevendite sul sito teatrobelliniadrano.it
Si intitola "Semplicemente Andrè" ed è il nuovo concerto-recital scritto da Andrea Sannino, che arriva in Sicilia per due date: ad Adrano venerdì 22 e sabato 23 maggio al Teatro Bellini. Gli spettacoli iniziano alle 20.30.

Il concerto prevede la direzione musicale di Mauro Spenillo e le coreografie di Teresa Sannino, con la regia di Donato Eremita.

"Semplicemente Andrè" è un viaggio intimo e coinvolgente tra i ricordi, dove la musica e le parole non sono soltanto il mezzo, ma anche il punto d'arrivo.

Andrea Sannino apre il sipario sulla sua storia personale, portando il pubblico direttamente nel cuore della sua vita: Napoli, i sogni di un ragazzo qualunque, le emozioni di chi ha creduto nella musica come voce dell'anima.

COSA C'È DA FARE