Serata in musica al Dorian: il concerto di Massimiliano Arizzi e il Silvio Randazzo
Una, voce, un uomo, un artista vero. Questo è Massimiliano Arizzi, cantante per sempre che torna in concerto il 19 marzo al Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna.
Massimiliano Arizzi sale sul palco alle ore 22.00 accompagnato dalla sua band che porta un repertorio di brani di Mina, Patty Pravo, Alex Britti, Mario Venuti, ma anche le ultime hit internazionali.
A seguire musica dance con il dj Silvio Randazzo.
Massimiliano Arizzi sale sul palco alle ore 22.00 accompagnato dalla sua band che porta un repertorio di brani di Mina, Patty Pravo, Alex Britti, Mario Venuti, ma anche le ultime hit internazionali.
A seguire musica dance con il dj Silvio Randazzo.














