"Belle bandiere", un monologo comico di Lorenzo Misuraca
"Belle bandiere" è un monologo comico di Lorenzo Misuraca con Emiliano Valente, che va in scena venerdì 17 aprile alle ore 21.30, presso l'associazione Arci Porco Rosso. Tra ironia e smarrimento, leggerezza e malinconia, il protagonista di "Belle bandiere" cercherà di darsi una risposta.














