TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Improvvisazione, ironia e interazione: i Noto & Pomar al Sanlorenzo Mercato

  • Sanlorenzo Mercato, via San Lorenzo 288 - Palermo
  • 15 ottobre 2017 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
Tornano sul palco del Sanlorenzo Mercato l'improvvisazione, l'ironia, e tanta interazione con il pubblico: è lo spettacolo di Noto & Pomar, appuntamento bisettimanale, in programma domenica 15 ottobre alle 21, che vede il duo musicale intrattenere il pubblico con garbo e intelligenza.

Una comicità esilarante e irresistibile in cui gli sketch "di repertorio" si mescolano a siparietti inediti. Noto & Pomar sono prima di tutto due amici che sanno prendersi in giro in maniera esuberante e scanzonata; nel tempo hanno consolidato il loro sodalizio professionale, trovando un perfetto equilibrio.

Come loro stessi amano ripetere, "uno suona e l'altro non canta, uno scrive e l'altro legge, uno prende in giro usi e costumi dei nostri tempi, e lo fa in musica, l'altro attraverso racconti brevi e sagaci".

Marco Pomar è autore teatrale, blogger e umorista. Manlio Noto suona, canta, dipinge e fotografa. Dal 2014 si esibiscono insieme, animando i locali di Palermo con trovate sempre nuove e imprevedibili.

COSA C'È DA FARE