TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"In valigia": spettacolo di e con Mario Barnaba

  • Fabbrica 102 - Palermo
  • - Palermo
  • 22 marzo 2015 (evento concluso)
  • 22:00
  • ?
  • Per informazioni chiamare i numeri 091,2515256 o 391.3197716

Fabbrica102 presenta domenica 22 a partire dalle 19, "In valigia" uno spettacolo per bambini dagli 0 ai 100 anni. Una piéce intelligente e divertente ideata e inscenata da Mario Barnaba, clown, giocoliere e insegnante di acrobatica del Circ'opificio l'unica scuola di arti circensi della Sicilia.

Lo vedrete esibirsi con: polli di gomma, uova, spazzoloni per l’igiene dei sanitari, sturalavabos e altre curiose cianfrusaglie, senza comunque tralasciare le classiche, palline, palloni e clavette...a volte scherza col fuoco. "In valigia" è il gioco-giocoso di Barnaba con il suo pubblico che in un susseguirsi di situazioni comiche e gag clawnesche regala 45 minuti di puro divertimento.

COSA C'È DA FARE