TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"La Bella e la Bestia", spettacolo teatrale di Alberto Cordaro al teatro Valdese

  • Sala Teatro Valdese - Palermo
  • - Palermo
  • 21 febbraio 2015 (evento concluso)
  • 21.00
  • Ingresso con contributo libero
  • Per maggiori informazioni inviare una mail a labeteatrale@libero.it

L'associazione culturale Labe Laboratorio Espressivo presenta lo spettacolo teatrale in due atti: "La Bella e la Bestia", drammaturgia di Alberto Cordaro, saggio finale del labworking teatrale ragazzi, con la regia di Alberto Cordaro e Piero Cordaro.

Una storia d'amore che supera ogni limite, una favola leggendaria che seduce grandi e piccini. Lo spettacolo andrá in scena sabato 21 febbraio alle ore 21.00 ed in replica domenica 22 febbraio alle 18.30, e prevede l'ingresso con un'offerta per singola persona. 

COSA C'È DA FARE