TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Quattro atti da cani": la pièce di Giovanni Nanfa e Antonio Pandolfo al Teatro Jolly

  • Teatro Jolly - Palermo
  • 12, 13, 14, 19, 20, 21 gennaio 2018 (evento concluso)
  • 21.15 (venerdì); 17.30, 21.30 (sabato); 18.00 (domenica)
  • 18 euro (intero), 16 euro (ridotto)
  • Per informazioni e prevendite telefonare al numero 091.637 6336 oppure inviareuna mail all'indirizzo info@teatrojolly.it
Va in scena al Teatro Jolly di Palermo, dal 12 al 21 gennaio, "Quattro atti da cani", la nuova pièce scritta a quattro mani da Giovanni Nanfa e Antonio Pandolfo che ne firma anche la regia.

I protagonisti dei quattro atti sono i ladri, immaginati nei luoghi più disparati come la strada, un salone di casa, una gioielleria e la sala d’aspetto di un furbo chirurgo plastico. Il gioco teatrale, grazie all’esperienza del cast, passa in rassegna le vicissitudini dei quattro furfanti in modo così originale e imprevedibile che i ruoli si confondono trasformando i delinquenti in vittime della sagacia di gente molto astuta.

Le scene sono affidate a Vittorio Ienna, le luci a Francesco Piscopo e Rino Carnovale è il responsabile del suono. La regia di Antonio Pandolfo è agevolata dalla coincidenza di avere calcato le scene per anni con gli altri quattro protagonisti dei quali conosce bene pregi e caratteristiche.

COSA C'È DA FARE