"Stardust": il concerto di Giovanni Conte e Monica Crivello alla Galleria delle Vittorie
Alla Galleria delle Vittorie, sabato 26 febbraio, dalle ore 20.00 alle 23.00, arrivano Monica Crivello e Giovanni Conte con il progetto "Stardust".
Esso nasce dalla collaborazione tra il pianista Giovanni Conte e la cantante Monica Crivello il progetto "Stardust" vede il duo portare alla Galleria delle Vittorie un repertorio jazz standard.
Sarà un crescendo di emozioni, scandito dall’esecuzione dei più famosi autori di musica jazz, tr cui anche Cole Porter e Duke Ellington.
Esso nasce dalla collaborazione tra il pianista Giovanni Conte e la cantante Monica Crivello il progetto "Stardust" vede il duo portare alla Galleria delle Vittorie un repertorio jazz standard.
Sarà un crescendo di emozioni, scandito dall’esecuzione dei più famosi autori di musica jazz, tr cui anche Cole Porter e Duke Ellington.














