Terzo capitolo della saga dei Montalto: Ugo Barbara con "La mala notte" a Palermo
Prima nazionale, martedì 23 giugno a Palermo, per "La mala notte" di Ugo Barbara.
Alle 18.00, in piazzetta Bagnasco, l'autore presenta il suo ultimo romanzo, edito da Rizzoli, terzo capitolo della saga dei Montalto, che segue i precedenti romanzi "I Malarazza" e "Malastrada".
Partecipano Marina Turco e Stefania Petyx.
Alle 18.00, in piazzetta Bagnasco, l'autore presenta il suo ultimo romanzo, edito da Rizzoli, terzo capitolo della saga dei Montalto, che segue i precedenti romanzi "I Malarazza" e "Malastrada".
Partecipano Marina Turco e Stefania Petyx.














