CONCERTI
HomeEventiConcerti

Torna il Festival "InCanto Mediterraneo": cori siciliani e dal mondo in scena a Milazzo

In sedici anni, nelle nove edizioni che si sono svolte dal 2009, il Festival "InCanto Mediterraneo" ha ospitato a Milazzo cori provenienti da Estonia, Slovenia, Filippine, Russia, Bulgaria, Lituania, Taiwan, Spagna, Turchia, Polonia, Bielorussia, Finlandia, Lettonia, Australia, Grecia, Svizzera, Slovacchia e Italia.

Una kermesse canora internazionale che ha sempre avuto una valenza di promozione turistico-culturale sia per la Città del Capo che per la Sicilia.

La nona edizione torna quest'anno con quattro serate, dal 6 al 12 luglio, nella Cittadella Fortificata di Milazzo.

Un'occasione di canto, pace e fraternità tra i popoli, con tredici cori provenienti da: Spagna, Slovacchia, Polonia e Italia, con un'importante partecipazione di cori siciliani da Palermo, Catania, Agrigento, Barcellona Pozzo di Gotto e naturalmente da Milazzo.

Il 6, 8, 10 e 12 luglio, gli spettacoli hanno inizio alle 21.30, a ingresso gratuito, presentati da Arianna Torre e Deborah Kay.

COSA C'È DA FARE