CONCERTI
HomeEventiConcerti

Torna sul palco la musica di Lucio Dalla: "La sera dei miracoli" al Teatro Ariston di Trapani

"La sera dei miracoli", il grande omaggio al Lucio Dalla, torna in Sicilia con tre date, dopo il grande successo dello scorso anno: si parte il 26 marzo dal Teatro Ariston di Trapani, poi tappa al Teatro Metropolitan di Catania il 27 marzo, per finire al Forum Palabellavia di Agrigento il 28 marzo, sempre alle 21.00.

Uno spettacolo speciale per rivivere la storia musicale di uno dei più grandi autori di questo tempo, interpretato dalla voce potente di Lorenzo Campani che è il cuore pulsante dello spettacolo.

Campani è affiancato dalla band composta da Luigi Buggio (direzione artistica e tastiere), Marco Vattovani (batteria), Alessandro Leonzini (basso), Marco Locatelli e Ivan Geronazzo (chitarre).

COSA C'È DA FARE