Tra Pino Daniele e le hit del momento: i "WeMan" e gli "Schizzechea" live al Dorian di Palermo
Tornano le serate in musica al Dorian al Tasmira, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna.
Il primo appuntamento in programma è con i "WeMan" che salgono sul palco l'11 febbraio alle ore 22.00. La band capitanata da Paola
Russo porta in scena tutta l’energia delle loro canzoni pop, dance e disco rivisitate a modo loro, per non smettere mai di ballare.
Chi desidera può anche comprare il cd della band. I primi cinquanta che lo fanno ricevono anche un gadget.
A seguire il dj Francesco Mistretta, che sul mixer alterna fino a notte fonda brani dance.
Il secondo appuntamento, invece, è in programma per il 12 febbraio alle ore 22.00 e vede come protagonisti gli "Schizzechea" che celebrano "il nero a metà" della musica italiana per ricordare Pino Daniele.
La band è composta da Filippo Cottone, Fonzi Dell'Utri, Mimmo Aiello, Vincenzo Cosenza e Vincenzo Noto portano quello che loro stessi hanno ribattezzato "Pino Daniele style".
Tra i brani in scaletta: "Je so pazzo", "Quanno chiove", "Yes I know my way", "Se mi vuoi" e "A me me piace o blues".
Ad accompagnare fino a tarda sera il dj set con la musica dance del momento.
Il primo appuntamento in programma è con i "WeMan" che salgono sul palco l'11 febbraio alle ore 22.00. La band capitanata da Paola
Russo porta in scena tutta l’energia delle loro canzoni pop, dance e disco rivisitate a modo loro, per non smettere mai di ballare.
Chi desidera può anche comprare il cd della band. I primi cinquanta che lo fanno ricevono anche un gadget.
A seguire il dj Francesco Mistretta, che sul mixer alterna fino a notte fonda brani dance.
Il secondo appuntamento, invece, è in programma per il 12 febbraio alle ore 22.00 e vede come protagonisti gli "Schizzechea" che celebrano "il nero a metà" della musica italiana per ricordare Pino Daniele.
La band è composta da Filippo Cottone, Fonzi Dell'Utri, Mimmo Aiello, Vincenzo Cosenza e Vincenzo Noto portano quello che loro stessi hanno ribattezzato "Pino Daniele style".
Tra i brani in scaletta: "Je so pazzo", "Quanno chiove", "Yes I know my way", "Se mi vuoi" e "A me me piace o blues".
Ad accompagnare fino a tarda sera il dj set con la musica dance del momento.














