FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere e mercati

Tra raffinatezza e ultime tendenze del wedding: "Mondo Sposi" arriva a Palermo

  • Fiera Pala Giotto - Palermo
  • 14, 15, 16, 21, 22, 23 gennaio 2022 (evento rinviato a data da destinarsi)
  • Visitabile venerdì e domenica, dalle ore 16.00 alle 23.00 e sabato, dalle ore 16.00 alle 24.00
  • Gratuito
  • Info al numero 315 895050
Balarm
La redazione
Dopo il successo delle passate edizioni, torna a Palermo "Mondo Sposi 2022", la fiera dedicata interamente al settore del wedding, organizzata da Medifiere.

La fiera è allestita,  dal 14 al 16 gennaio e anche il weekend successivo, dal 21 al 23 gennaio, all’interno del PalaGiotto (il venerdì e la domenica, dalle ore 16.00 alle 23.00 e sabato, dalle ore 16.00 a mezzanotte).

Con ingresso gratuito e muniti di green pass è possibile visitare la fiera e conoscere le ultime novità nel settore del wedding. Aziende specializzate offrono ai futuri sposi una panoramica completa e aggiornata di tutto ciò che serve per il giorno del matrimonio, con una fiera all’insegna dell’eleganza e delle tendenze del momento.

I futuri sposi possono trovare all’interno della fiera tutto quello che occorre per il giorno più bello. Con consulenti ed esperti del settore, potranno essere guidati nelle scelte e nell’organizzazione del loro matrimonio. 

Il PalaGiotto per 2 weekend, è un grande salone espositivo dell'arredo, corredo e servizi per gli sposi: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, addobbi floreali, trucco, acconciature, wedding planner, sale ricevimento, autonoleggio, bomboniere, partecipazioni, fotografia, video, fedi nuziali, gioielli, gruppi musicali, noleggio auto, agenzie di viaggio.

«Stiamo cercando di rilanciare un settore rimasto fermo per molto tempo - spiega Massimiliano Mazzara di Medifiere -. Abbiamo messo in atto tutte le misure di sicurezza. Standisti e visitatori le rispetteranno scrupolosamente».
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE