CAPODANNO
HomeEventiCapodanno

Un Capodanno in stile "Grande Gatsby": cenone con spettacolo ai Giardini del Massimo

  • Giardini del Massimo - Palermo
  • 31 dicembre 2022 (evento concluso)
  • Dalle 20.00 (cena), dalle 23.00 (solo spettacolo)
  • 180 euro (cenone e gran galà), 50 euro (ingresso dopo le 23.00)
  • Info e prenotazioni al numero 333 8113349
Balarm
La redazione

I paccheri ai "Giardini del Massimo"

Una gran soireè per iniziare il 2023 nel luogo più magico di Palermo, il Teatro Massimo.

Ai "Giardini del Massimo" quella del 31 dicembre è una notte nel segno degli anni ruggenti, evocando il Grande Gatsby, il personaggio reso celebre dalla penna di Francis Scott Fitzgerald.

Ad accogliere gli ospiti nel foyer del Massimo ci saranno tutti gli artisti coinvolti per un "Welcome" originale e unico nel suo genere, tutto sulle note di musica dell'epoca. Si continua poi con un brindisi per poi accomodarsi nel Foyer del Teatro Massimo per una cena "firmata" da Gianvito Gaglio, uno degli allievi prediletti del maestro Cannavacciuolo.

La cena è accompagnata dalle sonorità del “Roberta Sava Swing Quintet”. Dress code obbligatorio: si cena, si brinda, si danza e si festeggia vestiti alla moda degli anni 20. Ma c’è anche la possibilità di noleggiare tutto quel che serve.

Grande attenzione è stata riservata agli ospiti più piccoli. Per i bambini, infatti, è previsto un menù dedicato e una sala tutta loro: Sala delle Volte. E dopo cena sarà subito festa.

Sotto la direzione artistica di Josh Rizzuto del Circ’Opificio la serata vedrà alternarsi momenti di musica live a performance di artisti circensi in una profusione di corpi sinuosi, acrobazie aeree e giochi di equilibrio: il risultato finale lascerà senza fiato. Tra gli artisti presenti alla serata anche l’acrobata Francesco Mirabile e Luigi Iemma con il suo corpo di ballo.

E poi musica fino alle 3 di mattina per festeggiare in modo indimenticabile il Capodanno.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE