Un venerdì dal gusto amarcord al Dorian di Palermo: sul palco suonano gli Hottanta
Un venerdì non qualunque, ma un venerdì anni Ottanta. Un decennio in cui la musica si faceva elettronica e si affermavano band come gli Europe e gli U2. Gli Hottanta suonano il 18 marzo al Dorian sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.
La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere o il menù-pizza a 20 euro che comprende antipasto, pizza e birra o bibita analcolica, oppure il menù alla carta. Dopo la cena l’entrata è con drink card. In sala potranno entrare fino a 150 persone.
Alle 22 saliranno sul palco gli Hottanta. Giusy Fratini alla voce, Carlo Capelli al sax, Vincenzo Scaccia alla batteria, Ezio Citelli alla chitarra, Fabio Di Carlo al basso e Andrea Scaccia alla tastiera suoneranno brani di Toto, Simple Minds, Duran Duran e tutte le band che hanno caratterizzato la musica anni Ottanta pop e rock. Seguirà dj set con Francesco Mistretta.
La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere o il menù-pizza a 20 euro che comprende antipasto, pizza e birra o bibita analcolica, oppure il menù alla carta. Dopo la cena l’entrata è con drink card. In sala potranno entrare fino a 150 persone.
Alle 22 saliranno sul palco gli Hottanta. Giusy Fratini alla voce, Carlo Capelli al sax, Vincenzo Scaccia alla batteria, Ezio Citelli alla chitarra, Fabio Di Carlo al basso e Andrea Scaccia alla tastiera suoneranno brani di Toto, Simple Minds, Duran Duran e tutte le band che hanno caratterizzato la musica anni Ottanta pop e rock. Seguirà dj set con Francesco Mistretta.














