TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Una pioggia di gag racconta i paradossi dei palermitani: i Treeunquarto al Sant'Eugenio

  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • 7, 8, 9, 15, 16, 22, 23, 29 febbraio 2020
    1 marzo 2020 (evento concluso)
  • Venerdì e sabato alle 21.15, domenica alle 18.15
  • 14 euro (intero), 12 euro (ridotto carte sconto, Cral, over 65, bambini e ragazzi fino a 15 anni)
  • Info e prenotazioni ai numeri 091 6710494, 347 6567725 e 320 2746916
Balarm
La redazione

Daniela Pupella, Gino Carista, Fabrizio e Valentino Pizzuto (i Treeunquarto)

Un viaggio alla scoperta di ritmi, paradossi e umori del palermitano: i Treeunquarto (Fabrizio e Valentino Pizzuto) arrivano sul palcoscenico del teatro Sant'Eugenio di Palermo con "Tu non stai bene...ci pensiamo noi", spettacolo di cabaret che ripropone tutte le esilaranti gag che hanno dato notorietà al gruppo (allora un quartetto) alla fine degli anni Ottanta.

Risate che raddoppiano in questa nuova versione dello show grazie alla partecipazione straordinaria degli attori Gino Carista e Daniela Pupella.

Lo spettacolo è un viaggio alla scoperta di abitudini, umori e anima dei palermitani, attraverso i protagonisti dei vari sketch e le loro storie che raccontano la vita comune di tutti i giorni, gli incontri con personaggi strampalati e situazioni paradossali.

Dall’emergenza che si trova ad affrontare una coppia di siciliani costretta a vivere al nord e in continua fuga dalla lega nord e la SS ("Soppressione Siciliani") alle macchinazioni di un marito in cerca del "tradimento perfetto", dalla presa in giro di impiegati inverosimili fino alla parodia dei provini teatrali.

Insomma di tutto e di più, con un poker di attori sempre pronti a improvvisare e divertire il pubblico con lo stile surreale e stravagante che li contraddistingue.

"Tu non stai bene...ci pensiamo noi" va in scena da venerdì 7 febbraio (ore 21.15) al primo marzo ogni sabato alle 21.15 e ogni domenica alle 18.15.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE