LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Una sconosciuta": al Rouge et Noir il film del regista e autore Fabrizio Guarducci

  • Cinema Rouge Et Noir - Palermo
  • Dal 14 al 15 dicembre 2021 (evento concluso)
  • Alle ore 20.00 (martedì 14) e alle 21.30 (mercoledì 15)
  • 7,50 euro (intero), 5 euro (ridotto per gli under 30 e over 65)
  • Biglietti acquistabili al botteghino o sul sito del teatro. Info al numero 091 6613507
Al cinema Rouge et Noir di Palermo un doppio appuntamento con la proiezione in anteprima del film "Una sconosciuta" di Fabrizio Guarducci, in programma martedì 14 dicembre alle ore 20.00 e mercoledì 15 dicembre alle 21.30.

Il film, con protagonisti Sebastiano Somma e Sandra Ceccarelli, è liberamente tratto dall'omonimo libro dello stesso regista, edito da Lorenzo De' Medici Press.

In una città colpita duramente dall'epidemia e dall'isolamento, appare d'improvviso una bellissima donna che nessuno conosce ma da cui tutti rimangono affascinati. L'apparizione della sconosciuta diventa una sorta di appuntamento quotidiano che, ogni volta, cambia delicatamente il sentire e le emozioni di chi la osserva.

Lentamente ma in maniera quasi inesorabile, la città torna alla vita e i suoi abitanti riprendono a incontrarsi e a dialogare. Resta in primo piano la figura della sconosciuta che, con la sola sua presenza, condiziona e determina la rinascita della vita cittadina. Ma chi è la misteriosa figura femminile? Quale può essere la sua storia? Quale il suo segreto?

COSA C'È DA FARE