Una serata con i "Palermo Jazz Reunion Armonic Quartet": il concerto (gratuito) al Mob
Al locale Mob di Palermo arriva il primo evento dell'iniziativa "Mob open door", in programma per il 4 febbraio 2022, alle ore 21.30.
I protagonisti della serata sono i "Palermo Jazz Reunion Armonic Quartet", gruppo composto da Anna Maria Giannola, Gianfranco Ficano Andrea Palumbo e Tommaso Marchese.
Il gruppo nasce grazie a Gianfranco Ficano e Anna Maria Giannola, rispettivamente la batteria ed il contrabbasso dello stesso, con l’idea di unire e riunire musicisti diversi, uniti dalla passione per il jazz.
I protagonisti della serata sono i "Palermo Jazz Reunion Armonic Quartet", gruppo composto da Anna Maria Giannola, Gianfranco Ficano Andrea Palumbo e Tommaso Marchese.
Il gruppo nasce grazie a Gianfranco Ficano e Anna Maria Giannola, rispettivamente la batteria ed il contrabbasso dello stesso, con l’idea di unire e riunire musicisti diversi, uniti dalla passione per il jazz.














