Una settimana tra musica cubana, brasiliana e pop: gli appuntamenti serali del Miles Davis Jazz Club
Continua la musica jazz live (ma non solo) al locale Miles Davis di Palermo, creato da Ettore Balistreri, con nuovi appuntamenti all'insegna di divertimento e intrattenimento.
IL PROGRAMMA DAL 15 AL 19 DICEMBRE:
Mercoledì 15 dicembre
Una serata per gli amanti della bossa nova con la musica dei "Philde Duo", con Filippo Cottone alla chitarra e Davide Puccio al contrabbasso. Il duo interpreta in forma acustica i brani più famosi del repertorio pop nazionale ed internazionale.
Giovedì 16 dicembre
Un gradito ritorno sulle scene di una band con oltre 2 anni di carriera: al Miles Davis suonano i "Las Congas", con Daniele Taormina (voce e chitarra), Enrico Taormina (congas), Egidio Di Bartoli (campana e bongo), Franco La Rosa (basso), Samuele Davi (tromba) e Massimo De Maria (chitarra solista).
In scaletta tutto il meglio della musica cubana e caraibica.
Sabato 18 dicembre
Sul palco i suoni cubani del "Chiara Navarra Trio", formato da Chiara Navarra (piano e voce), Riccardo Lo Bue (contrabbasso) e Giuseppe Urso (batteria), per un omaggio alla nobile tradizione musicale cubana; dalle note più classiche del danzòn, del Sìson e del Bìbolero a quelle più recenti del latin jazz.
Domenica 19 dicembre
Alle 19.30, arriva sul palco del Miles Davis il "Giorgia Meli Quartet", con Giorgia Meli (voce), Aki Spadaro (pianoforte), Diego
Tarantino (contrabbasso) e Paolo Vicari (batteria). I musicisti portano un repertorio prettamente brasiliano, habitat naturale
della cantante.
In scaletta brani di Joyce, Pixinguinha, Guinga, Barroso, Marisa Monte.
IL PROGRAMMA DAL 15 AL 19 DICEMBRE:
Mercoledì 15 dicembre
Una serata per gli amanti della bossa nova con la musica dei "Philde Duo", con Filippo Cottone alla chitarra e Davide Puccio al contrabbasso. Il duo interpreta in forma acustica i brani più famosi del repertorio pop nazionale ed internazionale.
Giovedì 16 dicembre
Un gradito ritorno sulle scene di una band con oltre 2 anni di carriera: al Miles Davis suonano i "Las Congas", con Daniele Taormina (voce e chitarra), Enrico Taormina (congas), Egidio Di Bartoli (campana e bongo), Franco La Rosa (basso), Samuele Davi (tromba) e Massimo De Maria (chitarra solista).
In scaletta tutto il meglio della musica cubana e caraibica.
Sabato 18 dicembre
Sul palco i suoni cubani del "Chiara Navarra Trio", formato da Chiara Navarra (piano e voce), Riccardo Lo Bue (contrabbasso) e Giuseppe Urso (batteria), per un omaggio alla nobile tradizione musicale cubana; dalle note più classiche del danzòn, del Sìson e del Bìbolero a quelle più recenti del latin jazz.
Domenica 19 dicembre
Alle 19.30, arriva sul palco del Miles Davis il "Giorgia Meli Quartet", con Giorgia Meli (voce), Aki Spadaro (pianoforte), Diego
Tarantino (contrabbasso) e Paolo Vicari (batteria). I musicisti portano un repertorio prettamente brasiliano, habitat naturale
della cantante.
In scaletta brani di Joyce, Pixinguinha, Guinga, Barroso, Marisa Monte.














