Uniti per "M'illumino di meno": a Palermo il blind concert per la giornata del risparmio energetico
"M'illumino di meno", la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, organizzata da Caterpillar e Rai Radio2 con Rai per il sociale, arriva a Palermo. All’invito di quest’anno hanno risposto, tra gli altri, anche gli artisti.
Così l’11 marzo alle ore 19.00 negli studi dei Cantieri 51 e Cast Palermo si esibiscono, in un concerto unplugged particolarissimo targato Gianfaby Production e Cantieri 51, artisti del calibro di Daria Biancardi, Tony Marino, Simona Trentacoste, Chiara Minaldi e Ariele, accompagnati da Ciccio Leo al piano, da Stefano India al basso e da Federico Gucciardo alla batteria.
Il pubblico è formato per metà da persone non vedenti e ipovedenti, grazie alla collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi. L'altra metà degli spettatori, invece, è composta da persone vedenti ma bendate per regalare un'esperienza sonora, unica ed affascinante anche ai normodotati.
La serata è presentata dal conduttore Massimo Minutella e dalla showgirl siciliana Eliana Chiavetta.
Così l’11 marzo alle ore 19.00 negli studi dei Cantieri 51 e Cast Palermo si esibiscono, in un concerto unplugged particolarissimo targato Gianfaby Production e Cantieri 51, artisti del calibro di Daria Biancardi, Tony Marino, Simona Trentacoste, Chiara Minaldi e Ariele, accompagnati da Ciccio Leo al piano, da Stefano India al basso e da Federico Gucciardo alla batteria.
Il pubblico è formato per metà da persone non vedenti e ipovedenti, grazie alla collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi. L'altra metà degli spettatori, invece, è composta da persone vedenti ma bendate per regalare un'esperienza sonora, unica ed affascinante anche ai normodotati.
La serata è presentata dal conduttore Massimo Minutella e dalla showgirl siciliana Eliana Chiavetta.














