FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Venerdì sera in compagnia della Treephase band e del buon cibo al Cohiba

  • Ailanto (ex Cohiba) - Isola Delle Femmine (Pa)
  • 17 luglio 2020 (evento concluso)
  • 20.30
  • Ingresso gratuito in lista
  • Per info e prenotazioni contattare il numero 338 7555075
Nella terrazza sul mare del Cohiba ex Sopravento ad Isola delle Femmine, una serata in compagnia della buona musica della Treephase, band ormai affermata nel panorama musicale palermitano e costantemente in giro per la Sicilia, e del buon cibo.

Si parte con un ricco apericena servito a tavola (con possibilità di cenare alla carta). A seguire la band capitanata da Paul Di Maria (voce e chitarra) e formata da: Werther Bottino (chitarra e cori), Antonio Amato (batteria) e Chris Bottino (basso elettrico) propone un repertorio con influenze rock, pop, blues, reggae, dance e soul.

Potrete ascoltare tutte le hits più gettonate degli ultimi 50 anni fino alle più attuali, riarrangiate con la particolare impronta della band, spesso contraddistinta dagli impasti corali e dalla vena allegra e spensierata dei quattro. In questo particolare periodo, nel rispetto delle normative di sicurezza pubblica, la band si esibirà in versione acustica con un repertorio sempre allegro e spensierato, mirato però più all'ascolto.

Non mancherà il dj set curato da Max Cinquemani.

COSA C'È DA FARE