VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite ed escursioni

I percorsi del piacere: vino e manna

  • Parco delle Madonie - Castelbuono (Pa)
  • 14 settembre 2014 (evento concluso)
  • 08.30
  • 64 euro
  • Iscrizione online entro il 7 settembre sul sito www.roundtripconsulting.it alla pagina "Eventi", sezione "Prossimi Eventi"

Una gita esclusiva, ma anche un'esperienza sensoriale all'insegna delle eccellenze enogastronomiche, culturali e paesaggistiche del parco delle Madonie. Una rilassante domenica biologica tra piacevoli percorsi didattici e genuine prelibatezze, per deliziare i sensi e scoprire con gusto un angolo straordinario della Sicilia.

Il raduno dei partecipanti è previsto a piazzale Giotto con partenza alle ore 8.30 e rientro alle 19.30 circa. La quota di partecipazione è di 64 euro (iva inclusa) e include un'offerta completa di servizi: trasferimento in pullman con partenza da Palermo, visita didattica della cantina vinicola e degustazione di 3 tipologie di vino con assaggio di formaggi locali, pranzo in agriturismo con menu completo (antipasti, primo, secondo, dessert e acqua e vino inclusi), visita didattica del frassineto e degustazione della manna.

 

COSA C'È DA FARE