Parchi divertimento in Sicilia

Home > LuoghiParchi Divertimento

EcoCampus Casaboli

Indirizzo
Località Piano di Casaboli
90046 Monreale (Pa) - Vedi mappa
Visite
Sabato, domenica e festivi, ore 10-16; feriali su prenotazione
Ingresso
Ingresso libero (bosco e area attrezzata), 8 euro (parco avventura bambini 3-6 anni), 10 euro ( parco avventura bambini 7-12 anni), 15 euro ( parco avventuraover 12)
Telefono
366.2633455
Balarm
La redazione

L’EcoCampus Casaboli è un parco immerso nella natura in Località Casaboli a Monreale: un luogo ideale per trascorrere il proprio tempo libero, a stretto contatto con la natura.

Il Parco offre numerose attività a cura di esperti per guidare famiglie, curiosi e bambini alla scoperta dei misteri della natura. Tra le numerose attività, si ricorda il Parco Avventura , divisi per categorie,con percorsi acrobatici tra gli alberi, composti da ponti, reti, tronchi oscillanti, passerelle e teleferiche, posti a diversi metri di altezza e distinti per livelli di difficoltà.).

Il parco avventura, infatti, è il principale strumento attrattore su cui far convergere tutte le attività che sono alla base della realizzazione dell’EcoCampus.

L’EcoCampus offre inoltre attività sportive di trekking, orienteering, lasciando il posto anche alla fantasia dei più piccoli grazie all’approccio fiabesco realizzato nei percorsi degli esperti, che accompagneranno i bambini all’esplorazione della magia del bosco, tra gnomi, elfi e troll.