TURISMO

HomeNewsTurismo

Da Ibiza, a Bilbao passando per Zante: tutti i voli che in estate partono da Palermo

Sono ricominciati i collegamenti estivi operati da Volotea dalla base di Palermo: voli con partenza settimanale (o più) che di portano "direttamente" dove vuoi

Balarm
La redazione
  • 10 luglio 2019

Uno scorcio di Bilbao

Sono ricominciati i collegamenti estivi operati da Volotea dalla base di Palermo. Dopo la ripartenza, nei giorni scorsi, del volo verso Olbia (fino a 4 volte a settimana nei periodi di maggiore traffico), sono state ripristinate anche le rotte verso Bilbao, Malaga, Spalato, Corfù, Heraklion e Rodi (tutte con una frequenza settimanale, ogni mercoledì).

Nelle scorse settimane sono ripartiti anche i collegamenti per Ibiza (una volta alla settimana, ogni venerdì), Palma di Maiorca (una volta alla settimana, ogni lunedì) e Zante (una volta alla settimana, ogni giovedì).

«Dopo il successo dello scorso anno, è con grande piacere che riconfermiamo, anche per l’estate 2019, i collegamenti verso Sardegna, Spagna, Croazia e Grecia – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe -. Quest’anno la nostra offerta di voli da Palermo è davvero imperdibile».

«Dopo aver inaugurato ad aprile le nuove rotte verso Pescara e Cagliari, questo mese riattiviamo moltissimi collegamenti estivi che faranno la gioia dei viaggiatori in partenza dallo scalo palermitano».

Volotea, che ha recentemente festeggiato il sesto compleanno dall’inaugurazione della base operativa a Palermo, scende in pista a livello locale con 83mila biglietti in più rispetto al 2018, pari a un incremento del 12%, e si riconferma come prima per numero di destinazioni collegate dallo scalo palermitano.

Volotea ha trasportato a Palermo 2,7 milioni di passeggeri e, quest’anno, ha lanciato due nuove rotte alla volta di Cagliari e Pescara.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI