HOBBY E TEMPO LIBERO
Corso di archeologia al Liceo classico "Giovanni Meli"
Il nuovo corso di archeologia subacquea organizzato dal Liceo classico "Giovanni Meli" di Palermo è aperto a tutti, anche ai non studenti. Iscrizioni entro il 29 gennaio
In collaborazione con importanti istituzioni culturali e del mondo della formazione, il Liceo classico "Giovanni Meli" di Palermo, da quest'anno per la prima volta, apre le porte a tutto il territorio palermitano, offrendo dei corsi di formazione, non solo agli studenti che frequentano il liceo, ma anche ai giovani e agli adulti esterni alla scuola, che vogliono approfondire le proprie conoscenze o acquisirne di nuove.
In collaborazione con l’Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità siciliana - Soprintendenza del Mare e il Centro assistenza di diving center autorizzato, il Liceo attiva il corso “Il mare da riscoprire: percorsi di archeologia subacquea”, della durata di 24 ore di attività a terra e a mare. È possibile iscriversi al corso entro e non oltre il 29 gennaio.
L'attestato di frequenza conseguito è valido per il conseguimeto dei crediti scolastici. Il corso avrà inizio il 5 febbraio e terminerà il 21 maggio. Per maggiori informazioni sul corso e sulle iscrizioni è possibile visitare la pagina specifica del percorso formativo sul sito del Liceo "Giovanni Meli" o chiamare il numero 091.6884720.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
55.828 di Redazione -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
34.726 di Aurelio Sanguinetti -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.797 di Santo Forlì










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




