LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Poste Italiane cerca personale anche a Palermo: figure, requisiti e come candidarsi

L'azienda cerca nuove figure, soprattutto giovani laureati, da formare e inserire nel proprio organico. Nell'articolo i dettagli sui requisiti, come e quando fare domanda

Balarm
La redazione
  • 23 gennaio 2023

Un ufficio di Poste Italiane

Poste Italiane è alla ricerca di personale da impiegare come consulenti finanziari e altre figure nuove da inserire in organico. Sono previste selezioni anche a Palermo, rivolte soprattutto a neolaureati. Nell'articolo i dettagli su figure, requisiti e come fare per presentare la propria candidatura.

Le figure
Tra le posizioni aperte per le sedi di Palermo, l'azienda ricerca Junior Real Estate Engineer, ossia consulenti finanziari/immobiliari junior, da inserire in progetti come il rinnovamento della rete immobiliare di Poste Italiane diffusa su tutto il territorio nazionale.

Le figure selezionate lavoreranno all'interno del team Funzione Immobiliare di Poste Italiane partecipando alla realizzazione di nuovi progetti infrastrutturali previsti su tutto il territorio nazionale, supportando il team nel coordinamento e nell’esecuzione delle attività immobiliari in relazione agli obiettivi strategici di rinnovamento della rete.

I requisiti
Tra i requisiti richiesti il possesso di laurea magistrale, conseguita da meno di 12 mesi, in Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale, delle Costruzioni, Gestionale, Meccanica, Elettronica/Elettrotecnica e Industriale,
Adv
Poste Italiane offre un percorso iniziale di stage della durata di 6 mesi che favorirà lo sviluppo delle competenze, in linea con il processo evolutivo dell'azienda e in coerenza con i processi di modernizzazione in atto.

Lo stagista sarà supportato da un tutor dedicato che lo guiderà e affiancherà nel raggiungimento degli obiettivi.

Le sedi di lavoro sono: Palermo, Roma, Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pescara, Cagliari, Napoli, Reggio Calabria e Bari.

Per partecipare alle selezioni si può inviare la propria candidatura in via telematica, collegandosi al sito web di Poste Italiane, alla pagina dedicata. Per candidarsi c'è tempo sino al 28 febbraio 2023.

Sul sito web dell'azienda è inoltre possibile consultare le posizioni aperte a cui candidarsi. Tra queste, è ancora attiva la ricerca di consulenti finanziari da destinare a numerose sedi su tutto il territorio nazionale, dunque anche in Sicilia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI