CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Prendi il partner o un familiare e trascinalo ai "Soliti Ignoti": i casting sono aperti

Uno dei programmi di punta di Rai Uno è alla ricerca di nuove coppie che sveleranno le identità nascoste a caccia del premio che si cela dietro al parente misterioso

Balarm
La redazione
  • 24 febbraio 2022

Amadeus, conduttore del programma "Soliti ignoti"

Siete pronti a trascinare partner e familiari nel programma di Amadeus “Soliti Ignoti- il Ritorno”? Sono aperte le iscrizioni ai casting del noto game show televisivo del prime time di Rai Uno, che andrà in onda per tutta la stagione in corso.

La trasmissione, che registra sempre un grande successo in termini di ascolto, è alla ricerca dei nuovi concorrenti e tra le figure ricercate ci sono coppie formate sia da familiari che da compagni di vita.

Chi fosse interessato a partecipare ai provini per il programma tv può già candidarsi online andando sulla pagina, dedicata ai casting aperti della Rai, cliccando su “Vai al casting” in corrispondenza del titolo dello show e quindi accedere al portale dopo essersi registrati.

Se selezionati inizia la caccia quindi alle otto identità professionali o caratteristiche, che i concorrenti devono abbinare ad altrettanti sconosciuti, basandosi semplicemente sul loro aspetto esteriore e alcuni (pochi) indizi.

Dietro a quei personaggi misteriosi si cela un “passaporto” con il rispettivo valore in denaro che può essere vinto nel caso in cui il concorrente indovini l’identità. Altrimenti l’importo non andrà a sommarsi al montepremi, lasciando la somma inalterata. Ma c'è un però: qualora il passaporto sia abbinato alle identità con imprevisto, tutto il montepremi verrà azzerato. Resta sempre la possibilità di chiedere degli indizi ed anche un incontro ravvicinato.

Nella seconda fase del gioco in studio entra il "parente misterioso" di una delle otto identità. Il montepremi può essere vinto soltanto se il concorrente riesce ad abbinare l’ospite con uno degli otto personaggi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI