SHOPPING
Una settimana di sconti a Palermo: tutti pazzi per i "Black Friday Days" di Rinascente
I "Black Friday Days" di Rinascente tornano dal 22 al 28 novembre negli store di tutta Italia, compreso gli store di Palermo e Catania, sia online che On Demand
Rinascente a Palermo
Tornano infatti anche quest'anno i Black Friday Days di Rinascente, la promozione con sconti fino al 50% lanciata in tutti gli store (fisici e online) di Rinascente, compreso quindi quello di via Roma a Palermo e di via Etnea a Catani, nello store online e tramite il servizio On Demand.
Sette giorni di sconti fino a metà prezzo su tutti i prodotti, di qualsiasi categoria e reparto. Una bella occasione per rinnovare il proprio guardaroba in vista dell'inverno, per fare un regalo per Natale o semplicemente per dare sfogo alla propria voglia di shopping.
I Black Friday Days di Rinascente tornano dunque dal 22 al 28 novembre negli store di tutta Italia, compreso lo store online e il servizio On Demand che permette di fare acquisti tramite mail scrivendo all'indirizzo ondemand@rinascente.it o tramite il numero WhatsApp (344 0081600).
Gli sconti fino al 50% abbracciano tutte le categorie. Dalla moda uomo, donna e bambino ai prodotti del reparto cosmetica e accessori; dalla casa e design allo spazio dedicato ai prodotti office & travel fino al food market e all'enoteca.
Le promozioni sono aperte a tutti e possono includere anche prodotti in esclusiva o in limited edition.
Insomma, è l’occasione perfetta per visitare lo store di Palermo in via Roma 289 e quello di Catania in via Etnea 159, scoprire tutti i nuovi arrivi e trovare i capi per la stagione estiva.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia
-
ITINERARI E LUOGHI
Fondata da un tiranno sul mare, fu l'ultima città greca in Sicilia: dov'è l'antica Finziade