LAVORO
Unipa assume 15 persone (a tempo indeterminato): basta il diploma, i dettagli
Quattro i bandi pubblicati dall'Università di Palermo che hanno la stessa scadenza anche se sono distinti. Ecco come presentare la propria candidatura
L'università di Palermo
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 12.00 del 29 maggio 2024 esclusivamente in modalità telematica, sul sito dell'Università. Ma andiamo con ordine.
Nell'ambito del primo bando i ruoli riguardano 4 posti di lavoro per l'area tecnico-scientifica ed elaborazione dati e oltre al tipo di rapporto di lavoro (a tempo indeterminato) , hanno una tipologia di impegno a tempo pieno. Di queste una risorsa da destinare al Dipartimento di Ingegneria. Due al Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche e una all'area tecnico-scientifica ed elaborazione dati da destinare al Dipartimento di Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica Avanzata. (Qui il bando con tutti i dettagli).
In merito al terzo bando invece è prevista l'assegnazione di 2 posti: uno per il dipartimento di Ingegneria, presso i laboratori di intelligenza artificiale; interazione uomo macchina; reti e sistemi distribuiti; robotica; elaborazione delle immagini e visione artificiale, 1 posto da destinare al dipartimento di scienze e tecnologie biologiche chimiche e farmaceutiche, presso lo stabulario marino dell’Ateneo di Palermo, nella Sezione di botanica, antropologia e zoologia). (Qui il bando con tutti i dettagli).
In merito al quarto bando si tratta di 5 posti tra cui un posto da destinare al dipartimento di Ingegneria, presso i laboratori di ricerca del SSD, Elettronica e Automatica, quattro posti al dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali rispettivamente presso il Macrolaboratorio di Chimica Agraria, per il Macrolaboratorio di Difesa Vegetale, per il Macrolaboratorio di Ingegneria Agraria e Forestale, presso l’Azienda didattico-sperimentale Sparacia. (Qui il bando con tutti i dettagli).
Requisiti
Tra i requisiti richiesti i candidati devono avere un'età non inferiore a 18 anni, godere della cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione europea oppure possesso di altra condizione indicata nei bandi. Inoltre devono avere idoneità fisica all’impiego, una posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva, ove richiesto; godimento dei diritti civili e politici; non avere riportato condanne penali, ancorché non passate in giudicato, che impediscono la costituzione o la prosecuzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione.
Le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica, sul sito dell'Università.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia
-
ITINERARI E LUOGHI
Vedi il suo mare e ti senti ai Tropici: dov'è (in Sicilia) una delle spiagge più belle d'Italia