LAVORO
Vendita e logistica, Decathlon a caccia di personale anche in Sicilia: le posizioni aperte
La ricerca è aperta a studenti, diplomati e anche laureati che abbiano voglia di mettersi in gioco in una delle posizioni aperte dal mega store francese: ecco come candidarsi

Il punto vendita Decathlon di Catania
La ricerca è aperta a studenti, diplomati eanche laureati che abbiano voglia di mettersi in gioco in una delle posizioni aperte dal mega store. In particolare, le figure che Decathlon ricerca sono suddivise tra il reparto logistica e quello retail.
Si cercano "Sport Leader" per i diversi reparti, i quali dovranno contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport, accompagnare i clienti nell’acquisto desiderato, prendere decisioni in autonomia riguardo la gestione del merchandising del proprio reparto; "Venditori di reparto" per i diversi settori, che dovranno garantire le operazioni di incasso, ricevere le merci, assicurare l’approvvigionamento dei prodotti.
Posizioni aperte anche per la figura di "operatori di magazzino", che dovranno garantire il rapido e deciso approvvigionamento dei negozi, preparare le spedizioni, assicurare il corretto stoccaggio della merce in arrivo dai vari depositi e tanto altro.
A Catania la posizione aperta è quella di "Sales assistant" per i diversi sport, che dovranno saper pubblicizzare l’insegna, i servizi e i prodotti e occuparsi professionalmente della clientela.
Per consultare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura basta collegarsi al sito di Decathlon, alla pagina dedicata alle offerte di lavoro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio