LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Vendita e logistica, Decathlon a caccia di personale anche in Sicilia: le posizioni aperte

La ricerca è aperta a studenti, diplomati e anche laureati che abbiano voglia di mettersi in gioco in una delle posizioni aperte dal mega store francese: ecco come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 19 giugno 2020

Il punto vendita Decathlon di Catania

Persone dinamiche, curiose, con una grande capacità di lavorare in squadra e soprattutto appasionate di sport. Sono queste le caratteristiche a cui va a caccia Decathlon, la grande azienda francese di articoli sportivi con oltre 90 punti vendita in tutta Italia.

La ricerca è aperta a studenti, diplomati eanche laureati che abbiano voglia di mettersi in gioco in una delle posizioni aperte dal mega store. In particolare, le figure che Decathlon ricerca sono suddivise tra il reparto logistica e quello retail.

Si cercano "Sport Leader" per i diversi reparti, i quali dovranno contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport, accompagnare i clienti nell’acquisto desiderato, prendere decisioni in autonomia riguardo la gestione del merchandising del proprio reparto; "Venditori di reparto" per i diversi settori, che dovranno garantire le operazioni di incasso, ricevere le merci, assicurare l’approvvigionamento dei prodotti.

Posizioni aperte anche per la figura di "operatori di magazzino", che dovranno garantire il rapido e deciso approvvigionamento dei negozi, preparare le spedizioni, assicurare il corretto stoccaggio della merce in arrivo dai vari depositi e tanto altro.

A Catania la posizione aperta è quella di "Sales assistant" per i diversi sport, che dovranno saper pubblicizzare l’insegna, i servizi e i prodotti e occuparsi professionalmente della clientela.

Per consultare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura basta collegarsi al sito di Decathlon, alla pagina dedicata alle offerte di lavoro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI