LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Tutti i livelli d'Inglese a Palermo: i corsi standard all'International House LC

International House Language Centre di Palermo riparte i primi di ottobre con i corsi standard di lingua inglese per tutti i livelli: dal principiante all'avanzato

Balarm
La redazione
  • 14 settembre 2017

Alcuni membri dello staff di International House LC

Un'eccellenza che si riconferma da oltre quarant'anni: non è un caso che International House Language Centre di Palermo sia sinonimo d'eccellenza. Puntuali come ogni anno ripartono, nel mese di ottobre, i suoi corsi aggiornati e coinvolgenti, che si svolgono nella sede di via Quintino Sella 70.

Scegliere uno dei corsi standard in partenza significa tanto fare un passo avanti a livello culturale ampliando conoscenze e competenze, quanto accrescere le proprie possibilità lavorative, sia che si intenda intraprendere una professione nel proprio Paese o all'estero.

I corsi, rivolti ad adulti e ragazzi, hanno una durata di quattro mesi con lezioni bisettimanali, per un totale di 50 ore (40 di lezione più 10 di studio guidato), e consentono di imparare l'inglese grazie a metodi didattici funzionali e a libri di testo scelti sempre tra i migliori presenti sul mercato.

Tutte le classi sono formate da un massimo di 12 allievi e le lezioni sono tenute da insegnanti qualificati e abilitati all'insegnamento con CELTA o DELTA, anni di esperienza nel settore e seguono regolarmente seminari di aggiornamento professionale.
Adv
Inoltre, International House mette a disposizione dei propri studenti un centro SAC (Self Access Center) con computer online dov'è possibile svolgere migliaia di esercizi e incontrare i tutor per esercitarsi a conversare in lingua inglese.

International House Language Centre è inoltre il punto di riferimento per ottenere le più importanti certificazioni della lingua inglese: consente, ad esempio, di frequentare i corsi Ielts ad adulti e universitari, in modo tale da prepararli a superare il test internazionale.

Per saperne di più sulle attività di International House Language Centre è possibile partecipare allo showcase di tutte le attività in programma venerdì 22 settembre, con lezioni per grandi e piccini prenotabili telefonando al numero 091.584954.

Il centro si dedica anche alla preparazione degli insegnanti con i corsi TKT, che possono essere seguiti in qualsiasi momento della propria attività d'insegnante e sono articolati in diversi moduli di approfondimento.

Proprio perché la formazione docenti è un'importante prerogativa della scuola, in occasione della Giornata Europea delle Lingue in programma martedì 26 settembre International House Language Centre ha organizzato un seminario per insegnanti prenotabile per mezzo dell'apposito form.

Per iscriversi ai corsi occorre fare un test di livello. Per tutte le informazioni e per la prenotazione del test è possibile recarsi alla sede di International House Language Centre, in via Quintino Sella 70 o telefonare al numero 091.584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI