SCIENZA E TECNOLOGIA

HomeCorsi e formazioneScienza e tecnologia

Usare il tablet per educare: il corso di didattica con l'iPad per docenti al liceo Meli

Arriva al liceo Meli di Palermo il nuovo corso laboratoriale di didattica innovativa con l'utilizzo dell'iPad in classe, rivolto a tutti i docenti del territorio

Balarm
La redazione
  • 16 ottobre 2017

Da diversi anni il liceo classico Giovanni Meli di Palermo si distingue per la sua offerta formativa che, grazie alla collaborazione con importanti istituzioni culturali, si compone di corsi destinati a studenti interni ed esterni e ad adulti del territorio. Quest'anno, però, l'offerta si allarga anche ai docenti.

l Liceo Meli propone infatti un corso laboratoriale di didattica con l'iPad, articolato in 30 ore con un incontro settimanale di 3 ore e destinato ai docenti di tutti gli ordini e gradi.

Per partecipare al corso occorre essere muniti del proprio iPad aggiornato e configurato con un ID-Apple valido. Le iscrizioni sono in corso fino a esaurimento posti. Per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi è necessario compilare gli appositi moduli.

Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 dalle ore 14 in poi o scrivere a rizzoroberta69@libero.it. Il corso è pagabile con la carta docente.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI